TOTEM MULTIMEDIALI

I nostri totem sono la risoluzione a tutti i problemi odierni per la piccola e media impresa. Funzionano in maniera indipendente e in assenza di operatore. I clienti selezionano tramite il monitor ciò che desiderano acquistare, con un semplice click e, una volta decisi gli articoli da acquistare, la macchina autorizza il pagamento tramite: banconote, monete, carte di credito/debito e contactless.
Scopri tra i diversi modelli quello che fa al caso tuo.

SERIE RC

SERIE RL

SERIE RM

La Serie RC può integrare molteplici componenti di diverse dimensioni: touch screen, lettori di carte di credito, stampanti e sistemi di pagamento per inserimento di banconote e monete. Possiede diverse funzionalità: la lettura di impronte digitali, chip card, banda magnetica, la stampa A4, ticket e la stampa su carta termica. Inoltre ha capacità di lettura codice a barre e lettore RFID e la possibilità di trasmettere l’ordine del cliente sia al bancone che in cucina.
Questo modello garantisce sicurezza e controllo del denaro senza errore di resto.

La Serie RL è uno dei prodotti più richiesti dai nostri clienti per i requisiti che saltano alla vista quali: bello, stabile e tecnologico. Grazie al suo design questo modello occupa pochissimo spazio (altezza 1553 mm, larghezza 600 mm, profondità 84 mm, base 450 mm) inoltre è realizzato in lamiera zincata che gli conferisce un’elevata resistenza agli urti o alle variazioni di temperatura. Questo totem è stato progettato per integrare i componenti più richiesti nei punti di informazione quali schermi da 17-19″, lettore di schede, apparecchiature informatiche ecc.

Il modello Serie RM è l’opzione Deluxe per offrire qualsiasi tipo di servizio, richiama l’attenzione per il suo grande formato e per il suo spettacolare design. Ideale per qualsiasi tipo di applicazione, servizi di pubblicità, compere, turismo, brochure digitale ecc. Possiede un monitor di grandi dimensioni (32″) accompagnato da una scheda video adeguata, capace di dare un’ottima risoluzione grafica.  Inoltre  è possibile ampliare le funzioni attraverso l’integrazione dei componenti elettronici più utilizzati come: lettore di banda magnetica, lettore di microchip, microfono, sensori di presenza ecc.

Morfologia generale
di tutte le macchine

Domande frequenti

Cos’è un totem interattivo?
Un totem interattivo è un insieme di componenti elettronici (touch screen, lettori, computer, ecc.) avvolti in una struttura metallica per offrire soluzioni tecnologiche in base alle esigenze del cliente.

In quale campo vengono utilizzati?
Oggigiorno praticamente tutte le aziende, sia private che pubbliche, utilizzano questi strumenti per aumentare il valore dei loro servizi: amministrazione locale, commercio e affari, cultura, turismo e tempo libero, salute e servizi, ecc.
Per cosa può essere usato?
Per tutto ciò che riguarda il trattamento delle informazioni. Le sue utilità sono molteplici e possono evidenziare alcune funzioni come offrire informazioni turistiche, effettuare prenotazioni di ogni genere, acquistare biglietti, accedere al commercio elettronico e ai servizi bancari, condurre sondaggi, pubblicità e marketing di prodotti o servizi, ecc.
È necessario avere conoscenze informatiche per usarlo?
Niente affatto. I punti di informazione sono progettati per essere accessibili da qualsiasi tipo di pubblico nel modo più semplice e comodo, con la stessa facilità con cui è stato utilizzato un bancomat.
Posso personalizzare il mio punto informativo?
Perfettamente. I nostri prodotti possono essere personalizzati su tre livelli: per componenti, per colore e in vinile con l’immagine aziendale dell’azienda, per soddisfare il cliente. Inoltre, se il cliente desidera che possiamo sviluppare un prodotto personalizzato per le loro esigenze a qualsiasi livello.
totem-real
totem-real2
totem-real3